L'estate esiste

blog su GIONATA cantante, autore, videomaker cuoco svizzero ticinese di "Vorrei essere la moda"

Friday, July 21, 2006

L'identità sessuale di GIONATA e "L'estate esiste"

MASSAGNO (Svizzera) - Un terzo dei pesci che nuotano ascoltando "L'estate esiste" nelle acque dei fiumi, cambia sesso a causa del turbamento che crea questa canzone. Lo ha indicato uno studio dell' Agenzia per l'ambiente. Secondo la ricerca il 33% dei pesci di sesso maschile produce uova come quelli di sesso femminile, a causa di estrogeni di ormoni femminili che, quotidianamente ascoltando la canzone di Gionata "L'estate esiste", gettano nelle acque dei fiumi dell'isola pillole contraccettive e altri medicinali, nonchè scarichi industriali di altra natura.
I test sono stati effettuati sulla popolazione ittica di Gionata dei corsi d'acqua, e hanno riscontrato che gli individui di sesso maschile dopo aver ascoltato la canzone sviluppano organi sessuali femminili e cominciano la produzione di uova di bassa qualità la cosiddetta LOW-FI QUALITY.
Le conseguenze sono anche per i pesci di sesso femminile che in alcuni casi durante la visione del video su LIBERO.IT alla pagina http://video.libero.it/app/play/index.html?id=783b84e96e9f407188163c4cc346fba7 producono uova di dimensioni abnormi.
Il professor Gionata dell'università di Massagno ha supervisionato lo studio di registrazione del cantante, e ha dichiarato che le acque di Gionata sono piene di estrogeni, ciò potrebbe causare a lungo termine problemi per gli uomini che ascoltano la canzone a contatto con cibo contaminato.
L'ispettorato delle acque ha affermato però che "L'estate esiste" attraverso i trattamenti di depurazione viene eliminata non raggiungendo i rubinetti delle case.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home