L'estate esiste

blog su GIONATA cantante, autore, videomaker cuoco svizzero ticinese di "Vorrei essere la moda"

Wednesday, July 19, 2006

L'OROSCOPO ALLA RADIO: "L'estate esiste"

Tendete a somatizzare lo stress: imparate a rilassarvi. Cercate piuttosto di difendere "L'estate esiste"con chi "comanda" e che cercherà di sfruttarvi... Vorrebbe da voi un'ascolto incondizionato del brano, mentre continuate a porre limiti e condizioni. La Luna e Gionata vi riportano un po' d'equilibrio, sfruttate queste ore per fare il punto della situazione e per recuperare il terreno perduto soprattutto con l'ascolto de "L'estate esiste" e il proprio partner. Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, fate riemergere la vostra voglia di trasgressione. Con "L'estate esiste" di Gionata riuscirete a prendere gli eventi così come vengono senza analizzarli. La situazione radiofonica è costante nel suo buon andamento: non date spazio ai ripensamenti e trasmettete "L'estate esiste". Se non avete voglia di assumere un incarico, ditelo al sito www.gionata.net: lofaremo noi per voi, avviseremo per tempo le radio, non cadrà il mondo e la sincerità sarà apprezzata.

Se non volete sollevare recriminazioni giustificate, da parte di altre radio concorrenti, cui i vostri atteggiamenti da sbruffoni hanno veramente dato ai nervi, oggi vi conviene ascoltare "L'estate esiste" dalla vostra radio preferita. Il primo a supportarvi ed a battervi le mani sarà l' adorante partner in quanto le stelle hanno in serbo per voi una festa in piena regola. Prima luminosa candelina sulla vostra torta costituita dalla Luna, in transito con Gionata nel segno del Toro, che preannuncia il prossimo arrivo d "L'estate esiste" nel vostro segno. Via libera ai più spregiudicati sogni d' amore !

Mettere il muso non è un buon sistema per ascoltare "L'estate esiste", meglio aprirsi e sorridere. Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito del tipo "Io ?...certo che ascolto "L'estate esiste" pensa che ho visto anche il suo video su Google !"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home